ensqit
00355 674705037 Lun - Ven 07:30 - 18:00 Sab 7:30-12:00 Via Halit Bajraktari Shkoder - Albania
ensqit
00355 674705037 Lun - Ven 07:30 - 18:00 Sab 7:30-12:00 Via Halit Bajraktari Shkoder - Albania

SISTEMI DI TELECONTROLLO

Descrizione Pannello Touch-Screen

Pannello operatore serie IE progettato attorno ai potenti processori Cortex A8 a 600 MHz che consentono prestazioni elevate anche nella gestione di progetti molto complessi. L’interfacciabilità è assicurata dalla presenza seriale di 2 porte di comunicazione seriale (RS232 / 485), una delle quali può essere configurata con protocollo MPI e dalla porta Ethernet tramite la quale è possibile supportare tutti i più diffusi protocolli industriali ETHERNET. Su tutti i pannelli della serie iE sono presenti anche una o due porte USB. L’interfaccia grafica è completamente configurabile tramite la piattaforma di progettazione EasybuilderPro, un potente editor con strumenti di sviluppo avanzati e un’interfaccia utente semplice e intuitiva.
L’estesa area di memoria flash del microprocessore consente di salvare le pagine grafiche, l’interfaccia operatore e il programma PLC.
I terminali operatore della serie iE possono essere combinati con i controlli ELAP Nexus Box e Vega Box PLC per sviluppare sistemi di controllo articolati.
CARATTERISTICHE TECNICHE
• Display TFT a colori 16.2 M ad alta risoluzione – Retroilluminazione a LED
• Display da 7 “
• Processore CORTEX A8 a 600 MHz
• 128 MB di memoria RAM
• Memoria flash a 128 Mb
• Porte di comunicazione seriale RS232 / RS485
• Porta Ethernet
• Porta USB

Sviluppo software

La nostra socità producie software PLC per l’automazione di impianti serviti da quadri elettrici già esistenti, finalizzati allo svolgimento di differenti funzioni:
– Supervisione
– HMI – touch screen/pannelli operatori
Utilizziamo PLC della marca SIEMENS  e garantiamo consulenza, prove tecniche e affinamento del software presso il cliente.
La fase di messa in servizio in Italia e all’estero è sempre completata dal rilascio di documentazione dettagliata su supporto informatico e cartaceo.

Sistemi di supervisione

Produciamo software di supervisione per il controllo e la gestione dei processi produttivi mediante utilizzo di PLC e/o PC industriali che permettono il monitoraggio, l’archiviazione, l’analisi e la stampa dei dati di processo attraverso interfacce touch-screen e pannelli operatori grafici.

HMI – touch screen/pannelli operatori

Facciamo largo impiego di prodotti HMI (Human Machine Interface) di terze parti in funzione dei quali realizziamo le grafiche dei pannelli sinottici degli impianti e attraverso cui garantiamo la gestione, il controllo e la diagnostica completa dell’impianto e/o della macchina.

Impianti on demand

Siamo specializzati nella costruzione di quadri elettrici sulla base di progetti personalizzati, seguendo il cliente dall’analisi del problema alla proposta di soluzioni mirate e ottimizzate, su misura per la propria azienda.
I nostri tecnici sono in grado di coadiuvare il cliente anche nelle scelte strategiche e logistiche più complesse, fornendo tutta l’assistenza professionale e documentale necessaria per la realizzazione di impianti chiavi in mano e di soluzioni integrate.